Sei in buona compagnia.
Unisciti a migliaia di organizzazioni su Reputation Rating

Reputation Rating contribuisce al successo di Zero Truffe, il marchio de Il Salvagente per riconoscere i prodotti e servizi di qualità, dando una valutazione complessiva dell’affidabilità delle aziende che richiedono la certificazione.

Affidabilità dell’attività

Verifica l’affidabilità delle organizzazioni e individua le aree di miglioramento

Reputation Rating è lo strumento che consente di verificare l’attendibilità non solo dei prodotti e servizi offerti, ma dell’intera organizzazione e dei suoi processi nell’ambito dei 10 asset della Reputazione.
Oltre a conoscere il Rating dell’organizzazione, potrai identificare le aree di miglioramento su cui intervenire per accrescere la tua Reputazione e avere un benchmark di riferimento affidabile per confrontarti con le altre organizzazioni.
La Cida si affida a Reputation Rating per valutare l’incidenza delle sue iniziative sulla propria Reputazione: come nel caso di Maratona con i Manager , l’evento virtuale per la ripartenza del Paese che ha giocato un ruolo chiave nell’accreditamento istituzionale dell’associazione.

Efficacia delle iniziative

Valuta e misura la reale efficacia delle iniziative messe in atto!

Ogni impresa implementa azioni strategiche e operative per raggiungere gli obiettivi prefissati. Con Reputation Rating puoi misurare il loro concreto impatto sulla Reputazione, e valutare in quale misura abbiano fatto variare i singoli Driver e Stakeholder. In questo modo potrai individuare le iniziative più efficaci in relazione ai differenti interlocutori, per ottimizzare le strategie future.
La Molisana è tra i principali brand che fanno del Made in Italy e della qualità del loro prodotto i propri punti di forza. Grazie a Reputation Rating ha potuto verificare l’immagine percepita dagli Stakeholder in merito a questi temi, e verificare gli effetti del conseguimento della Certificazione “Zero Truffe” sulla propria Reputazione.

Gestione delle relazioni

Scopri e gestisci gli elementi su cui si basa il tuo posizionamento sul
mercato
!

Reputation Rating offre un’analisi semantica e del sentiment delle comunicazioni all’interno e all’esterno della tua organizzazione, per comprendere su quali concetti e valori si basa il tuo posizionamento strategico nei confronti dei diversi Stakeholder.

Con questa attività di monitoraggio potrai verificare la coincidenza tra le tue attività di comunicazione e ciò che viene realmente percepito dai tuoi interlocutori.

Entra a far parte del network di Reputation Rating e inizia ora a gestire la tua Reputazione!

Torna su